Dove e quando va in onda la trasmissione

Per il pubblico dei telespettatori
Il tuo nuovo programma per la Domenica pomeriggio!
Matteo Valléro e i suoi ospiti sono pronti per tenerti compagnia, dopo il rito domenicale del pranzo, dalle ore 15:00 alle 16:30 con musica, attualità, cultura e i sogni degli italiani!
Non perdere l’appuntamento in TV, ogni Domenica, su Sky – canale 823, TivùSat – canale 55 e in diretta streaming su Gold TV!
Abiti a Roma o nel Lazio? Solo per il pubblico affezionato di questo territorio, il programma va in onda in anteprima assoluta il Sabato in prima serata, dalle ore 21:00 sulla storica emittente Rete Oro!
La Valigia dei Sogni è pronta partire! Fai questo viaggio con noi!

Per gli ospiti partecipanti al programma
Creare un bel format è importante, parteciparvi è un onore e un riconoscimento, ma dove andrà in onda?
Il primo volano di visibilità, in realtà, è dato proprio dai singoli partecipanti al programma: ogni ospite, solitamente fino a 4 per ogni blocco di puntata, per un totale di massimo 12 ospiti a puntata, è interprete e veicolo della sua intervista, grazie alla presenza del talk sui principali social (non tutti, è stata fatta una scelta di target) e online. Quindi il primo strumento è la viralità della pubblicazione e ripubblicazione di “storie” e post di ogni singolo partecipante, che coinvolge i propri followers.
Ma, naturalmente, “La Valigia dei Sogni” non si limita a questo.

I numeri dell’audience sono garantiti dalla messa in onda televisiva a livello nazionale, nella fascia pomeridiana della Domenica, classica per programmi di intrattenimento come “Domenica In” (dalle 15:00 alle 16:30), su Sky – canale 823 (Gold TV) e valica i confini nazionali raggiungendo le aree limitrofe alla penisola col satellite, su TivùSat – canale 55.
Per il pubblico della Capitale è disponibile un’anteprima, a livello regionale su Roma e tutto il Lazio, sul digitale terrestre – canale 77 (Rete Oro), il Sabato in prima serata (dalle 21:00).
La visione è possibile anche in diretta streaming sui siti di Gold TV e Rete Oro.
Grazie a tutto questo “La Valigia dei Sogni” può raggiungere, in ogni puntata, livelli Auditel molto interessanti, con oltre 150.000 telespettatori, a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube.
Target: uomo 45%, donna 55%, alto-spendente, scolarizzato, residente Centro-Nord Italia.
Una garanzia, quindi, non solo di prestigio, da comunicare con vanto, ma di grande visibilità.